Apertura sportello psicologo

Apertura sportello psicologico – PROGETTO "PROGRESSI – LINEA AIUTIAMOCI” “SUPPORTO PSICOLOGICO PER ALUNNI, FAMIGLIE E PERSONALE” A.S. 2024/2025

Utente Anna Tarlà

da Anna Tarlà

Docente

Si comunica che, in riferimento al progetto in oggetto, è attivo nell’Istituto lo sportello d’ascolto psicologico dedicato agli studenti della scuola secondaria di I grado, ai genitori e agli insegnanti interessati di tutti i plessi (scuola dell’Infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:00 alle 14:00.

Lo sportello d’ascolto è curato dal Dott. Francesco Piras, psicologo e psicologo dello sport.

È possibile prenotarsi al n. di telefono 3474873198 e via email all’indirizzo fp.francescopiras@gmail.com.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Maria Giovanna Carta