Errata corrige circ 028 avvio servizio mensa

Errata corrige circolare n. 028_Avvio servizio mensa scuole dell'infanzia e scuola primaria Nebida

Utente Anna Tarlà

da Anna Tarlà

Docente

Avendo verificato la presenza di refusi, si procede all’errata corrige nel seguente modo:

• inserimento, tra i plessi in indirizzo, del plesso di Scuola Primaria di Nebida;
  • correzione, nell’orario di lezione delle scuole dell’infanzia, di quello di uscita in “16.00” anziché “14.00”.

Pertanto, inserita la prima correzione direttamente tra i destinatari in indirizzo, il testo corretto della circolare è:

Si comunica a quanti in indirizzo che, come da comunicazione dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Iglesias, la data di inizio del servizio mensa è stabilita per il giorno 14 ottobre 2024. Pertanto, a partire dalla data indicata, le Scuole dell’Infanzia osserveranno l’orario regolare di lezione 08.00/16.00, con le indicazioni di flessibilità fornite dai docenti.

La Scuola Primaria di Nebida osserverà l’orario 08.30/16.30 il lunedì e 08.30/13.30 dal martedì al venerdì.

Per quanto riguarda il plesso di Scuola Primaria di Villaggio Operaio, si attende comunicazione dal Comune, alla quale seguirà tempestiva circolare.

Si ringrazia per la collaborazione.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Maria Giovanna Carta