Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Come anticipato con Circ. n. 127 si procede alla pubblicazione della graduatoria, elaborata in base all'ISEE dichiarato dai richiedenti, all'Albo Pretorio del sito dell'istituto.
Dato il numero delle richieste pervenute si comunica che è stato possibile soddisfarle completamente secondo quanto di seguito specificato.
I 30 tablet con SIM sono stati attribuiti a chi, nella dichiarazione, ha segnalato, oltre alla mancanza di dispositivo, anche problematiche di connessione.
Ai restanti 9 richiedenti sono stati altresì attribuiti tablet senza SIM al momento disponibili presso l’istituto.
Si informa, a riguardo, di aver comunque proceduto alla richiesta all’Ente Locale di ulteriori 10 devices (PC o tablet) con connessione per eventuali necessità emergenti in data successiva a quella odierna.
Agli assegnatari dei tablet con connessione verrà inviata una mail con la richiesta di copia di documento di identità e codice fiscale, necessari per l'attivazione della SIM.
A tutti gli assegnatari, sempre via mail, verrà richiesto di comunicare l'indirizzo esatto in modo da procedere, non appena possibile, alla consegna dei dispositivi direttamente al proprio domicilio.
La data di consegna verrà comunicata con apposito successivo avviso.