Si comunica che domani 05/05/2020 saranno consegnati i primi 44 dispositivi (tablet e pc) acquistati grazie ai fondi assegnati dal Ministero dell’Istruzione o già disponibili presso l’istituto.

Per la consegna a domicilio alle alunne e agli alunni beneficiari, è stato chiesto supporto al Comune che, tramite l’Associazione Soccorso Iglesias, provvederà alla distribuzione.

A brevissimo, ulteriori dispositivi verranno consegnati ai genitori che, avendone fatto richiesta successivamente, verranno contattati telefonicamente per concordare l’appuntamento per il ritiro degli stessi presso la sede di Via Roma, 64.

Si coglie l’occasione per ringraziare l’Associazione Soccorso Iglesias per il prezioso supporto e per augurare ai nostri alunni buon lavoro.