All'interno delle attività programmate nel contesto della continuità educativa e l'orientamento, l'Istituto Comprensivo Pietro Allori di Iglesias promuove il progetto "Continuità e scuole aperte" che coinvolge le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto.

Di seguito si propongono i laboratori, programmati per permettere ai bambini di 3 anni, che dovranno iscriversi alla scuola dell'Infanzia, di partecipare ai nostri incontri pensati per condurli nel mondo giocoso e vivace dei laboratori manipolativi e grafico-pittorici, per un primo approccio alla nuova realtà scolastica con il piacevole laboratorio: "Crea il tuo lavoretto".

La scuola dei bambini si prepara per accoglierli.

Per partecipare ai laboratori è necessario inviare una richiesta tramite e-mail a:

Allegati:
Scarica questo file (locandina_ infanzia.pdf)locandina_ infanzia.pdf219 kB