All'interno delle attività programmate nel contesto della continuità educativa e l'orientamento, l'Istituto Comprensivo Pietro Allori di Iglesias promuove il progetto "Continuità e scuole aperte" che coinvolge le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto.

Curiosità e viva immaginazione susciteranno, nei bambini in uscita dalle scuole dell'Infanzia, le attività di Continuità previste nella Scuola Primaria:

- il laboratorio:"Lettura e manipolazione" nella scuola Primaria di Via Deledda;

- "Il laboratorio dei linguaggi" nella scuola Primaria di Via Roma.

La scuola dei bambini si prepara per accoglierli.

Per la partecipazione è necessario l'iscrizione inviando un richiesta a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando il laboratorio al quale ci si desidera iscrivere.

Allegati:
Scarica questo file (Laboratori_infanzia da inviare.pdf)Laboratori 5/6 anni ultimo176 kB