Si pubblica in allegato la Circolare relativa alla sospensione delle attività didattiche per vacanze Natalizie e agli auguri della Dirigente Scolastica.

buone feste 2021

Si comunica che, come da calendario scolastico della RAS, le attività didattiche saranno sospese dal 23 dicembre al 6 gennaio. Le lezioni riprenderanno regolarmente il 7 gennaio 2022.
Gli uffici di segreteria rimarranno chiusi il 24 dicembre, il 31 dicembre e il 5 gennaio 2022.

Colgo l’occasione offerta da questa comunicazione per rivolgere, a tutta la comunità, i miei più sinceri auguri di buone feste.
Li auguro a tutti ma, in particolare, ai nostri alunni, dai più piccoli ai più grandi, affinché trascorrano queste giornate di riposo in famiglia, assaporando quel clima speciale di trepida attesa che, ogni anno, si rinnova.
Auguro, soprattutto, un nuovo anno più sereno che possa essere vissuto con minore preoccupazione di quelli che l’hanno preceduto.
Ringrazio docenti, alunni e collaboratori scolastici, che si sono prodigati per addobbare la scuola con tanta creatività e bellezza.
Ringrazio tutti per quel lavoro, spesso nascosto e silenzioso, che anche quest’anno sta riuscendo a sopperire alle piccole e grandi difficoltà del quotidiano di un anno scolastico dove, ancora, le regole limitano le tante attività che fanno della scuola il luogo delle relazioni e delle contaminazioni.
Affidiamo le speranze al nuovo anno, consapevoli che la comunità continuerà ad affrontare le vecchie e nuove sfide con rinnovato impegno.
Con affetto

Prof.ssa Franca Maria FARA