Questa sezione raccoglierà informazioni e risorse utili allo svolgimento delle attività didattiche a distanza.

équipe formativa sarda

PNSD - Équipe Formativa Territoriale Sardegna: Coronavirus e collaborazione sulla Didattica a Distanza.

SEZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

miur

Nuovo Coronavirus - Sezione del sito MIUR di supporto alla didattica a distanza con strumenti di cooperazione, scambio di buone pratiche e gemellaggi fra scuole, webinar di formazione, contenuti multimediali per lo studio, piattaforme certificate, ecc.

Norme di comportamento per la didattica a distanza per gli alunni e per le famiglie

Informativa didattica a distanza G Suite for Education - Allori

Si pubblica in allegato la comunicazione dell'Amministrazione Comunale relativa alle azioni di sostegno agli studenti per usufruire della didattica a distanza.

Si pubblica il link la nota dell'USR Sardegna con le date dei prossimi Webinar e link per l'iscrizione.

Nota USR 4474/2020,

Si pubblica il link alla Registrazione del Webinar MicrosoftEdu sulla Didattica a Distanza del 10 marzo 2020.