DAL 07 gennaio 2020 AL 31 gennaio 2020
Iscrizioni 2020/21 nota MIUR

• Iscrizioni per la Scuola dell'Infanzia: Compilare il modello in formato cartaceo disponibile presso le sedi di via Roma, via Deledda e Monteponi oppure scaricabile online QUI.
  • Riconferma di iscrizione alla Scuola dell'iNfanzia: Compilare il modello in formato cartaceo disponibile presso le sedi di via Roma, via Deledda e Monteponi oppure scaricabile QUI.
  • Iscrizioni per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado: sono da effettuarsi ONLINE al link sottostante:

L'Informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie è disponibile QUI.

A supporto delle operazioni da effettuare online è possibile scaricare la seguente modulistica.

Modello cartaceo per l'iscrizione alla scuola primaria di via Roma scaricabile QUI
Modello cartaceo per l'iscrizione alla scuola primaria di via Deledda scaricabile QUI
Modello cartaceo per l'iscrizione alla scuola secondaria di primo grado (Tempo Normale e Indirizzo Musicale) scaricabile QUI

La segreteria dell’Istituto Comprensivo fornisce informazioni e consulenza, tutti i giorni (dal lunedì al sabato) dalle 10.00 alle 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00.
Per particolari esigenze chiedere un appuntamento telefonicamente al 0781 274581-582.

Il nostro Piano Triennale dell'Offerta Formativa è pubblicato su Scuola in Chiaro.

Le brochure sull'Offerta Formativa sono disponibili ai seguenti link:

VEDI le immagini e i documenti di alcune esperienze significative dei nostri alunni in:
Galleria delle Esperienze

Si ricordano i CODICI MECCANOGRAFICI delle scuole del nostro Istituto.

CODICE MECCANOGRAFICO DENOMINAZIONE SCUOLA
CAEE889034 Scuola Primaria via Roma, 64
CAEE889012 Scuola Primaria via Grazia Deledda
CAMM889011