DAL 05 gennaio 2020 AL 25 gennaio 2021
Iscrizioni 2021/2022 nota MIUR

Circolare 083 - Iscrizioni a.s. 2021/2022 del 23 dicembre 2020

• Iscrizioni per la Scuola dell'Infanzia: Compilare il modello in formato cartaceo disponibile presso le sedi di via Roma, via Deledda e Monteponi oppure scaricabile online QUI.
  • Riconferma di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia: Compilare il modello in formato cartaceo disponibile presso le sedi di via Roma, via Deledda e Monteponi oppure scaricabile QUI.
  • Iscrizioni per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado: sono da effettuarsi ONLINE al link sottostante:

L'Informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie è disponibile QUI

A supporto delle operazioni da effettuare online è possibile scaricare la seguente modulistica.

Modello cartaceo per l'iscrizione alla scuola primaria di via Roma scaricabile QUI
Modello cartaceo per l'iscrizione alla scuola primaria di via Deledda scaricabile QUI
Modello cartaceo per l'iscrizione alla scuola secondaria di primo grado (Tempo Normale e Indirizzo Musicale) scaricabile QUI

L’ufficio di segreteria si metterà a disposizione, a partire dal 7 gennaio, delle famiglie che, dovendo iscrivere i loro figli con la procedura online, risultano essere prive di strumentazione informatica o eventualmente necessitino di un supporto per l’espletamento della suddetta procedura di registrazione.
La segreteria si rende disponibile anche al caricamento dei dati forniti su modulo di iscrizione cartaceo reperibile sia nel Sito Web dell’Istituto o anche presso gli uffici di segreteria siti in Via Roma, 64, Iglesias preferibilmente su appuntamento telefonico (0781/274586) necessario nel rispetto della normativa anti-covid.

Vedi la Locandina Iscrizioni a.s. 2021/2022

Il nostro Piano Triennale dell'Offerta Formativa è pubblicato su Scuola in Chiaro.

VEDI le immagini e i documenti di alcune esperienze significative dei nostri alunni in:
Galleria delle Esperienze

Si ricordano i CODICI MECCANOGRAFICI delle scuole del nostro Istituto.

CODICE MECCANOGRAFICO DENOMINAZIONE SCUOLA
CAEE889034 Scuola Primaria via Roma, 64
CAEE889012 Scuola Primaria via Grazia Deledda
CAMM889011