Si pubblicano in allegato gli auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno dell'Amministrazione Comunale.

Si informa che la Scuola primaria del nostro Istituto (classi 1ª A, 1ª B, 2ª A, 4ª A, 5ª A, 5 ª B del Plesso di via Roma e 1ª A del Plesso di via Deledda) organizzano - in data giovedì 19 dicembre 2019 - un baratto solidale, interamente gestito dai bambini, che si terrà in Piazza Municipio, dalle 10.30 alle 12.30.

Si tratta di uno spazio pensato per avvicinare gli alunni a pratiche solidali centrate sul riuso che educhino ad evitare gli sprechi nell’ottica di un’economia circolare. L'iniziativa sarà accompagnata da canti a tema natalizio e sociale e si concluderà con un momento finale che coinvolgerà anche le famiglie.

Siete tutti invitati a partecipare.

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20191209-WA0006-convertito-compresso.pdf)locandina baratto248 kB

Il nostro Istituto partecipa all'iniziativa "23° Miracolo di Natale". Si pubblica l'invito dell'Amministrazione Comunale.

Si pubblicano in allegato l'invito e la locandina della manifestazione.

Allegati:
Scarica questo file (Ai Dirigenti degli istituti comprensivi.2019-compresso.pdf)Invito89 kB

Si pubblica in allegato la comunicazione riguardante la manifestazione.

Si pubblica la locandina degli Incontri con gli Esperti che si terranno presso la sede ACLI di Iglesias.

Si pubblica l'invito dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci della sezione di Iglesias all'esposizione di cimeli e documenti d'epoca,

Scarica questo file (20191106113137.pdf)20191106113137.pdf90 kB

Si pubblica il link alla nota relativa alla costituzione di una commissione valutazione progetti acquisizione sussidi didattici ( scadenza 14 ottobre 2019).

Nota USR prot. n. 15060 del 27.09.19

Decreto Dipartimentale prot. n. 1654 del 21.11.2018

Si pubblicano in allegato le informazioni relative al Corso, rivolto a tutti, che si terrà a Carbonia.