Siamo lieti di informarvi che in data martedì 5 luglio, dalle ore 09:30 alle ore 13:00, "Il cambiamento nasce da dentro", progetto di formazione itinerante che fa capo al nostro Istituto, organizzerà l’appuntamento conclusivo di questo anno dal titolo “Un tavolo aperto. Un tavolo apparecchiato. Ritrovarsi per costruire futuro.” la cui conduzione sarà curata da Enrica Ena.
L'incontro si svolgerà in presenza, a Villacidro,  nella cornice di Casa Giuseppe Dessì ed è destinato a docenti delle scuole di ogni ordine e grado, genitori, dirigenti scolastici, educatori, studenti universitari.
La partecipazione all’incontro è gratuita mentre, per chi avrà piacere di trattenersi al pranzo condiviso, è prevista una quota individuale.
Per iscriversi, è necessario compilare il seguente form: https://forms.gle/8qV2npc9jVJ4d32R6
all’interno del quale è possibile consultare i dettagli della proposta.