Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni agli appuntamenti che Il cambiamento nasce da dentro, Progetto di formazione itinerante che fa capo al nostro Istituto, ha programmato per il mese di dicembre.
Di seguito, sono riportati i link per procedere con la registrazione e le schede utili per acquisire maggiori informazioni sui contenuti che saranno affrontati.
L’introduzione e la conduzione di entrambi gli incontri sarà assicurata da Enrica Ena, responsabile della progettazione e del coordinamento de Il cambiamento nasce da dentro.
 
Oltre il libro di testo: la “Biblioteca di lavoro” di Mario Lodi, con Maria Rosaria Di Santo
Giovedì 1° dicembre 2022 (17/19)
Appuntamento su ambiente digitale Zoom
Al form per l'iscrizione: https://forms.gle/sYJPXeLYUYPKRoXX8
 
“Paulo Freire. Pratiche di educazione problematizzante”, con Mariateresa Muraca
Venerdì 9 dicembre 2022 (17:00/19:30) - Sabato 10 dicembre 2022 (9:00/12:30)
Villacidro, Casa Giuseppe Dessì (via Roma 65)
Al form per l'iscrizione: https://forms.gle/TWc5ZSD5orPGNQsa7
 
ATTENZIONE! Gli incontri del 9 e 10 dicembre prevedono la presenza di massimo 30 partecipanti. Pertanto, nel caso in cui il numero degli iscritti dovesse superare la disponibilità, si ricorrerà ai criteri esplicitati all'interno del form.
 
Si ricorda che la partecipazione è gratuita ed è aperta a insegnanti, dirigenti scolastici, genitori, studenti, figure educative.
Viene rilasciato attestato di frequenza.
 
Allegati:
Scarica questo file (Locandina.jpg)Locandina.jpg153 kB