Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si ricorda che nei giorni 9 e 10 luglio sono programmati gli incontri di formazione attiva: "Valutare per dare valore. Esperienze di scuole senza voti in dialogo."
Il programma, rispetto a quanto previsto inizialmente, si arricchirà della partecipazione in videoconferenza di Pier Cesare Rivoltella, professore ordinario di Didattica e Tecnologie dell'Istruzione e dell'apprendimento presso l'Università Cattolica del S. Cuore di Milano, e direttore del CREMIT (Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media, all'Informazione e alla Tecnologia), con un contributo dal titolo "Valuto sempre e non valuto mai. Dalla frenesia valutativa alla valutazione formatrice".
Vi aspettiamo, certi che queste giornate saranno occasione per rileggere le nostre esperienze e aprirci a nuovi sguardi.

Allegati:
Scarica questo file (Valutare per dare valore_Locandina_ULTIMA-convertito-compresso.pdf)Locandina188 kB